Domanda di cartomanzia gratuita 3801932205

10 €
domanda di cartomanzia gratuita 3801932205
Biella (Biella)
17 visite

Oggi come oggi, purtroppo, è raro poter fare affidamento su un consulto di cartomanzia professionale davvero.

Sono tanti gli impostori che hanno rovinato questo settore, approfittando delle disgrazie altrui per arricchirsi. Così anche in caso disperato, la gente preferisce evitare di chiedere aiuto alle carte per mancanza di fiducia.

Mi presento: sono Felisia, la migliore cartomante attualmente riconosciuta.

Non sono io ad autoincensarmi con queste parole, ma i miei numerosi clienti che quotidianamente mi inviano riscontri per le previsioni veritiere che ho anticipato loro.

Immagino che tu sia incredulo e che questo non ti basti per accordarmi la tua fiducia, motivo per cui ho deciso di mettermi in gioco con te, oggi.

Ti offro la possibilità di pormi una domanda GRATUITAMENTE.

Scrivi ora al mio numero WhatsApp, appena possibile ti risponderò. Sono certa che centrerò il nocciolo della questione in maniera così dettagliata che vorrai chiamarmi ancora.

Ti spiego perché.

Cartomanzia professionale
Credit: Photo Repubblica Roma
Le basi della cartomanzia professionale
La cartomanzia è una disciplina antica. Affonda le sue radici nella storia e nella notte dei tempi. Gli Egizi attribuiscono la nascita di questa pratica a Thot, una divinità che presiedeva alle divinazioni alchemiche e che ha donato agli uomini la tavola smeraldina. Questa racchiudeva tutti gli arcani, i segreti dell’avvenire. Era una sorta di registro attraverso il quale prevedere il futuro e si basava su un libro composto da 22 tavole Maggiori e 56 Minori.

Di questo non resta traccia archeologica, ma la tradizione si è diffusa attraverso i secoli per arrivare ai giorni nostri, grazie alla trasmissione orale. I simboli sono rimasti identici perché la lettura deve avvenire in maniera intuitiva. Ancora oggi, solo gli iniziati alle pratiche esoteriche sono in grado di interpretare la simbologia di ogni carta correttamente. Sanno utilizzare, infatti, il cosiddetto Terzo Occhio. Tutti noi ne siamo dotati fin dalla nascita, ma solo alcune persone sono capaci di coglierne l’importanza e di allenarlo per poter meglio capire la realtà che ci circonda.

Le mie collaboratrici, ad esempio, hanno passato vagli ed esami particolarmente impegnativi, effettuati da me in persona, prima di poter entrare a far parte del mio team.

Per quanto mi riguarda, ho compreso fin da bambina di avere doti soprannaturali talmente spiccate ed evidenti, che parenti, amici e vicini di casa si rivolgevano a me per chiedermi consiglio.

Sogni premonitori, flash lucidissimi che aprivano squarci sull’avvenire erano all’ordine del giorno. Con l’innocenza dell’infanzia mi permettevo di avvisare le persone che amavo dei pericoli a cui stavano per andare in contro. Puntualmente le mie premonizioni si realizzavano.

Il mio mestiere è una vocazione
Così velocemente e tramite il passa parola, la gente ha iniziato a interrogarmi e a fidarsi.

Ho deciso, poi, di dedicarmi allo studio iniziatico della cartomanzia. Mi sono specializzata nella lettura di qualsiasi mazzo, perché le carte parlano ognuna un linguaggio particolare, veicolano messaggi specifici e sono adatte ad una situazione piuttosto che ad un’altra.

Non volevo precludermi nessuna possibilità. La sete di sapere mi guidava, ma ancora di più ero spinta quasi da un’energia vibrante e dal desiderio di mettermi al servizio per aiutare gli altri ad affrontare la vita in modo corretto.

Ho fatto del mio mestiere la mia vocazione. Siamo su questa terra, tutti, per uno scopo preciso. Dobbiamo portare luce, non ombre nella nostra vita e in quella di chi ci circonda.

Siamo anime divine, fiammelle racchiuse e protette da corpi materiali, agiamo nei piani più bassi dell’Universo, ma possiamo trasformare la nostra vita rendendola meravigliosa se sappiamo come agire e dove dobbiamo andare.

Ti svelerò quale è la direzione giusta per te.

Ricorda che un responso negativo ad una tua domanda non è una condanna e non deve essere vissuto come una delusione, ma come un’opportunità nuova.

Se qualcosa non è giusto per te e i miei tarocchi lo evidenziano, sono tenuta a dirtelo, perché il destino ha in serbo altro, qualcosa di meglio per te.

Essere una cartomante professionale comporta lo svelamento della verità a prescindere dalle tue aspettative. Onestà, chiarezza, lealtà: questi sono i capisaldi del mio agire, per il Sommo e Unico Bene, tuo e di chi si rivolge a me.

Ovviamente, se il responso è positivo, allora risuonerà come un incoraggiamento a proseguire su quella strada con il benestare dell’universo.

Il senso vero della cartomanzia professionale
Il senso più profondo della cartomanzia professionale è quello di svelarci gli eventi per renderci pronti a reagire nel modo opportuno. Ma non solo. Siamo capaci anche di vedere se esistono dei blocchi energetici che ti inchiodano e non ti permettono di progredire.

A volte, le persone invidiose o nemiche con i loro pensieri o con atti magici veri e propri ci inviano maledizioni che si sedimentano nel tempo e ci impediscono di realizzare i nostri sogni.

Le parole hanno un potere incredibile e se utilizzate in modo sbagliato attivano cicli negativi che difficilmente si chiudono senza l’intervento di un operatore esoterico. Hai sicuramente sentito parlare di malocchio, ad esempio. Se ti trovi a combattere ogni giorno contro una serie continua di eventi che frenano la tua corsa, probabilmente sei stato colpito, consapevolmente o meno, da una fattura di questo tipo.

Le mie cartomanti ed io siamo tutte esperte in riti di liberazione e possiamo ricreare le condizioni per ripartire con il piede giusto. È chiaro, allora, che lo scopo ultimo di un consulto con noi è quello di permetterti di ritrovare un equilibrio sano, dei rapporti interpersonali distesi, un amore vero e un lavoro che ti dia le soddisfazioni che meriti.

Noi possiamo fare tanto per te, ma sei tu padro

Maggiori dettagli di domanda di cartomanzia gratuita 3801932205
Felisia 1315 annunci
Usiamo cookies propri e di terzi per mostrare pubblicità personalizzata in base alla tua navigazione. Se continui a navigare nel nostro sito consideriamo che accetti l'uso dei cookies. Accetto Maggiori informazioni